Arriva Nathan, per gestire in Asp la rete di vendita

La soluzione proposta da Waycall Net consente di monitorare l’intera filiera distribuitiva e la produzione. Senza dimenticare il consumatore finale.

30 settembre 2004

Waycall Net, società del Gruppo Waycall specializzata nella produzione di software e hardware a supporto delle attività di call center e di servizio clienti, ha rilasciato Nathan, una soluzione rilasciata in modalità Asp pensata per gestire l’attività di Crm di società che operano attraverso una rete distributiva o un network di punti vendita.


Inizialmente focalizzato sulle attività dei tour operator e dei network di agenzie di viaggio, Nathan è configurabile in base alle esigenze di applicazione. L’applicativo effettua il controllo dell’attività dell’intera filiera distributiva (fornitori, vettori, venditori, consumatori finali), grazie al monitoraggio in tempo reale delle realtà che compongono la rete commerciale (andamento, stato delle vendite, criticità, punti di forza) e consente di gestire la produzione, attraverso la verifica dello stato dei prodotti, dei servizi e degli strumenti a disposizione.


Nathan consente ovviamente di raggiungere il consumatore finale e di interagire con esso, verificandone il grado di soddisfazione, elaborando infine i dati raccolti per eventuali modifiche stategiche.é possibile verificare i llivello di fidelizzazione di un cliente e decidere di attivare le opportune promozioni.


È offerto anche un evoluto sistema di gestione dei reclami, in grado di visualizzare e monitorare online lo stato delle singole pratiche di reclamo (modalità di gestione dei reclami, frequenza, distribuzione geografica, eccetera) e di elaborare statisticamente le informazioni raccolte.


Agli addetti ai call center è fornita, in tempo reale, una visione generale e dettagliata delle singole pratiche.

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