Armis e Fortinet rafforzano la partnership per la sicurezza delle imprese

Armis Fortinet

Armis, azienda specializzata nella gestione dell’esposizione cibernetica e nella sicurezza, e Fortinet, azienda globale specializzata nella cybersecurity che guida la convergenza tra networking e sicurezza, hanno annunciato un’estensione della loro partnership che consente alle organizzazioni di semplificare i programmi di sicurezza e rafforzare la resilienza informatica.

Armis fornisce una panoramica approfondita sugli asset connessi alla rete e sulla loro esposizione al rischio, migliorando la capacità di Fortinet di proteggere gli asset vulnerabili e applicare le policy di sicurezza. Insieme, Armis e Fortinet garantiscono visibilità, gestione ed enforcement degli asset, aiutando i team di sicurezza a introdurre miglioramenti architetturali, automatizzare i programmi di sicurezza e proteggere la moderna superficie d’attacco, promuovendo un approccio proattivo alla cybersecurity.

I clienti sono stanchi di gestire strumenti di sicurezza frammentati che non comunicano tra loro; desiderano soluzioni best-in-class che lavorino insieme per risolvere problemi complessi e reali,” ha dichiarato Nadir Izrael, Co-Fondatore e CTO di Armis. “La nostra partnership con Fortinet punta a semplificare radicalmente i programmi di sicurezza e a fornire ai team l’affidabilità di una difesa realmente integrata. È un punto di svolta che consente alle organizzazioni di anticipare le minacce invece di reagire costantemente.”

Fortinet ha una cultura customer-first basata su apertura, lavoro di squadra e innovazione, e collaborare con un leader come Armis, con l’obiettivo di contrastare attacchi sofisticati, conferma il nostro impegno nell’ascoltare i clienti,” ha dichiarato John Whittle, Chief Operating Officer di Fortinet. “Offriamo la threat intelligence più robusta del settore e un’AI avanzata per la sicurezza, supportata dal più ampio portafoglio di brevetti in ambito cybersecurity. Ampliare la nostra partnership con Armis consentirà ai clienti di avere visibilità unificata e difese integrate su tutta la loro superficie di attacco digitale in crescita.”

Insieme, Armis Centrix e FortiOS, la base del Fortinet Security Fabric, forniscono un ecosistema di sicurezza unificato che secondo le due aziende garantisce visibilità senza precedenti, una valutazione del rischio in tempo reale, maggiore arricchimento delle informazioni ed enforcement automatizzato su tutta la superficie d’attacco. Con oltre otto integrazioni congiunte, le soluzioni combinate aiutano le imprese a eliminare i punti ciechi, rilevare e contenere più velocemente le minacce e applicare policy intelligenti su larga scala, semplificando e potenziando i programmi di sicurezza.

Molte aziende affrontano separatamente sfide come l’identificazione degli asset e l’applicazione delle policy adeguate. L’obiettivo di questa partnership è affrontarle simultaneamente, implementando integrazioni che sfruttano l’Asset Intelligence Engine di Armis – che traccia oltre 6,5 miliardi di dispositivi – insieme alle raccomandazioni e all’applicazione delle policy tramite prodotti Fortinet come FortiGate, FortiNAC, FortiManager, e arricchendo le soluzioni SecOps di Fortinet come FortiSOAR, FortiSIEM, FortiEDR e FortiAnalyzer.

Questa collaborazione si focalizza su una missione comune: semplificare i programmi di sicurezza e fornire alle organizzazioni la capacità di affrontare con fiducia le complesse minacce informatiche odierne. Combinando le rispettive forze, Armis e Fortinet adottano un approccio unificato per offrire una difesa completa, intelligente e proattiva a tutela dell’intero ambiente digitale.

Maggiori informazioni sulla partnership tra Armis e Fortinet sono disponibili sul sito di Armis.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome