Ariba rilascia nuovi moduli per Spend Management

La società ha annunciato l’introduzione di importanti novità per offrire alle aziende la possibilità di eliminare complessità nella gestione degli acquisti di servizi.

Ariba ha annunciato l'introduzione di importanti novità nella soluzione di Spend Management, per offrire alle aziende la possibilità di eliminare le complessità associate alla gestione degli acquisti di servizi, la categoria di spesa più frammentaria e incontrollata. L'introduzione della nuova soluzione ampliata consentirà alle aziende di tagliare i costi relativi alla gestione di un'ampia varietà di categorie di servizi.
Le nuove funzionalità includono procurement in assenza di ordine di acquisto, la collaborazione con i fornitori - La soluzione Ariba Spend Management, listini in bundle complessi, accordi basati su livelli di servizio/scadenze di avanzamento lavori e dati di spesa completi.
La nuova versione di Ariba Spend Management introduce, inoltre, importanti aggiornamenti nei moduli Ariba Analysis, Ariba Buyer, Ariba Category Management, Ariba Contracts, Ariba eForms, Ariba Enterprise Sourcing, Ariba Invoice, Ariba Travel & Expense e Ariba Supplier Network. Tutte le novità della soluzione Ariba Spend Management saranno disponibili a partire da giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome