A Milano il nuovo Cyber Security Command Center di Reply

tasti_cyber_security_tastieraÈ certificato ISO27001 ed è attivo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno il nuovo Cyber Security Command Center aperto a Milano (in Via Robert Koch 1) da Communication Valley Reply e visitabile su appuntamento.

Intenzionata a rendere operativo uno spazio altamente specializzato per attività di monitoraggio real time e gestione degli apparati di sicurezza, i servizi di security assessment forniti dalla società del gruppo Reply, nata per rispondere alle richieste di sicurezza di banche e istituti finanziari, si basano su un nuovo modello di monitoraggio della sicurezza, che già al primo livello di assistenza mette in campo personale qualificato, così da ridurre i tempi di reazione e accelerare l’applicazione delle contromisure necessarie.

A caratterizzare ulteriormente il Cyber Security Command Center di Communication Valley Reply ci penserà, poi, il Malware Lab, un laboratorio di ricerca frutto di un accordo in esclusiva con il Politecnico di Milano per sviluppare nuovi modelli di analisi e profilazione e contrastare software malevoli. Al Malware Lab sara, infatti, affidato il compito di sviluppare nuove tecnologie in grado di individuare dettagli rilevanti per battere sul tempo l’attività del software malevolo studiando i nuovi comportamenti dei malware in ambienti eterogenei e multi-purpose, sviluppando e rilasciando velocemente nuovi pattern in grado di individuare un numero elevato di malware destinati a desktop e mobile e ridisegnando il concetto di malware intelligence.
Il tutto sfruttando le potenzialità del cloud e del machine learning per creare nuove metodologie di analisi e fornire alle aziende soluzioni reali di difesa a scenari di attacco in continua evoluzione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome