Home Apple Apple Watch, c'è chi lo rivende su eBay

Apple Watch, c’è chi lo rivende su eBay

Non ci sono ancora I dati ufficiali di Apple, ma gli osservatori americani hanno già fatto il conto.
Nel fine settimana in cui sono partiti i preordini di Apple Watch dovrebbero aver sfiorato il tetto del milione di unità nei soli Stati Uniti, con un buon due terzi degli acquirenti interessati alla versione basic del dispositivo, la Sport, venduta a 349 dollari.
Gli ordini sono stati raccolti sia online sia direttamente nei punti vendita e alcune cronache raccontano di addetti alle vendite degli Apple Store dell’area della Baia di San Francisco letteralmente sommersi di appuntamenti con persone interessate a una presentazione ufficiale del Watch. E, si legge nelle cronache Usa, nell’85-90% dei casi queste presentazioni si risolvono con l’emissione di un ordine.
Certo, siamo lontani dai 4 milioni di pre-ordini registrati da iPhone 6 nelle prime 24 ore lo scorso mese di settembre, ma qui stiamo parlando di un prodotto completamente nuovo e dunque la cifra è più che ragguardevole e addirittura al di sopra delle stime iniziali.
Il dubbio, ora, è sui tempi di consegna: molti degli ordini emessi sono già schedulati per I mesi di giugno e luglio e chiunque decida di ordinare oggi non ha davvero alcuna possibilità di entrarne in possesso per il 24 aprile.
A meno che…
A meno che non decida di mettersi alla caccia su eBay.
Come spesso accade, il sito di vendite online rappresenta una vera e propria manna per chi non ha voglia di aspettare il proprio turno e chi ha “strappato” il suo tagliando per la fine di aprile è già pronto a rivendere l’orologio con consistenti rincari: per il modello base si arriva a superare i 1200 dollari, mentre per quello con il cinturino in acciaio, garanzia Apple Care inclusa, si arriva a sfiorare i 1.900 dollari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php