Antos vicina al rilascio di Bravo Manufacturing

Pronta la soluzione per la gestione e il controllo dei processi produttivi.

Bravo Manufacturing è una nuova soluzione per il governo dei processi produttivi tipici delle realtà manifatturiere che Antos Business Tools sta per rilasciare.

L’obiettivo di Antos è fornire alle imprese di produzione, di qualsiasi dimensione e tipologia, una soluzione che consenta in tempi reali di controllare la filiera in tutti i suoi aspetti: tempi, materiali e risultati.

La soluzione, sviluppata nell’ambito del progetto Exmoor, metterà a disposizione strumenti che consentiranno alle aziende di misurare le performance in modo da permettere una valutazione rapida delle azioni correttive da intraprendere per sanare le inefficienze.

Fra le funzioni della soluzione ci sono il controllo dell’avanzamento degli ordini di produzione, consuntivazione direttamente in ufficio, possibilità di raccogliere i dati sul campo con molteplici strumenti (tastiera, lettore di codice a barre, innovativo sistema touch screen), modelli di report disponibili, capacità di esportare i dati in qualsiasi formato e possibilità di dialogare con altri software presenti in azienda.

A regime Bravo Manufacturing sarà un prodotto multilingua: inizialmente sarà rilasciato in inglese e in italiano, per poi essere tradotto in altre lingue.

L’azienda di Osimo sta sviluppando una strategia commerciale per supportare la realizzazione di accordi con Var stranieri per la distribuzione della nuova soluzione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome