Andrew Roszko entra in Jaggaer come Chief Executive Officer

Andrew Roszko, nuovo Chief Executive Officer di JAGGAER
Andrew Roszko, nuovo Chief Executive Officer di JAGGAER

JAGGAER, leader globale nelle soluzioni Source‑to‑Pay e per la collaborazione con i fornitori, annuncia la nomina di Andrew Roszko come nuovo Chief Executive Officer. La nomina di Andrew arriva in un momento cruciale, in cui le catene di fornitura mondiali diventano sempre più complesse e richiedono soluzioni più resilienti, intelligenti e agili.

Con oltre 25 anni di esperienza manageriale nei settori supply chain, SaaS e tecnologia enterprise, Andrew Roszko ha ricoperto recentemente il ruolo di Chief Commercial Officer in Descartes Systems Group, dove ha contribuito in modo determinante a trasformare l’azienda, che partiva da un fatturato da 40 milioni di dollari, a leader globale nella supply chain con oltre 700 milioni di ricavi.

Tra i suoi talenti riconosciuti, la capacità di guidare la crescita strategica e una cultura per l’innovazione customer first ad alte prestazioni, con uno stile di leadership basato sulla chiarezza, sulla collaborazione e sulla capacità di realizzazione, che lo rendono il leader ideale per guidare JAGGAER nella sua prossima fase di crescita, sottolinea l’azienda. La sua visione ed esperienza rafforzeranno le solide basi dell’azienda, guidandola verso un nuovo capitolo di crescita e innovazione.

Andrew Roszko, nuovo Chief Executive Officer di JAGGAER
Andrew Roszko, nuovo Chief Executive Officer di JAGGAER

Commenta Andrew Roszko: “Sono onorato di entrare a far parte di JAGGAER. Questa è un’azienda con un’eredità straordinaria, una missione ambiziosa e, soprattutto, un team eccezionale. Ciò che mi ha colpito fin dall’inizio è la profondità delle competenze e l’impegno duraturo verso i clienti in tutta l’organizzazione. Questo tipo di dedizione è raro e rappresenta, in definitiva, la nostra risorsa più preziosa”.

Aggiunge il Board of Directors: “Siamo lieti di dare il benvenuto ad Andrew Roszko in JAGGAER. La sua comprovata esperienza e la comprensione unica delle complesse sfide che affrontano i nostri clienti lo rendono la persona giusta al momento giusto. Il suo focus sulle persone e sulla cultura risuona profondamente con i nostri valori: benvenuto a bordo!”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome