Andrea Farina nel Comitato Comunicazioni e sviluppo banda larga

La nuova nomina si aggiunge a quella già ottenuta da Farina nell’ottobre 2009 di Presidente della Commissione Terziario Innovativo e Tecnologico di Confindustria Emilia Romagna.

Il Presidente e Amministratore Delegato di Itway Andrea Farina è stato eletto membro del Comitato Comunicazioni e Sviluppo banda larga di Confindustria, presieduto da Gabriele Galateri Di Genola.

L’attività del Comitato, voluto dalla Presidente di Confindustria Emma Marcegaglia, è rivolta a promuovere l’utilizzo della banda larga sul territorio nazionale, alimentando nuove iniziative e progetti che portano a elaborare proposte e indicazioni da sottoporre al Governo Italiano. Il Comitato è l’organo istituzionale di Confindustria che s’interfaccia con il dipartimento delle Comunicazioni, il Vice Ministro Paolo Romani, del Ministero dello Sviluppo Economico.

La nuova nomina si aggiunge a quella già ottenuta da Farina nell’ottobre 2009 di Presidente della Commissione Terziario Innovativo e Tecnologico di Confindustria Emilia Romagna che, su delega della Presidente di Confindustria Emilia Romagna Anna Maria Artoni, si occuperà di sviluppare la banda larga in Emilia Romagna, in sinergia con la Regione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome