Andersen Consulting si trasforma in Accenture

Dal 1 di gennaio 2001 Andersen Consulting si chiamerà Accenture. In agosto, infatti, un giudizio internazionale ha autorizzato la separazione di Andersen Consulting da Arthur Andersen, rifutandole però il diritto a continuare ad usare il …

Dal 1 di gennaio 2001 Andersen Consulting si chiamerà Accenture. In
agosto, infatti, un giudizio internazionale ha autorizzato la
separazione di Andersen Consulting da Arthur Andersen, rifutandole
però il diritto a continuare ad usare il proprio nome. Il Ceo della
società ha affermato che la scelta del nuovo brand riflette il futuro
posizionamento di mercato di Andersen Consulting come architetto
focalizzato nella new economy. Il processo si è concluso in 80 giorni
e per il rebranding la società ha già stanziato 175 milioni i
dollari. Dal canto proprio, Arthur Andersen ha affermato di procedere
nell’incorporazione del marchio Andersen Consulting all’interno delle
linee di business.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome