Ancora più dettaglio nel Fujitsu Reseller Locator

Inserito all’interno del programma Fujitsu SELECT Partner e impiegato in tutte le campagne marketing e di demand generation di Fujitsu, il Reseller Locator è oggi ancora più efficiente.
Nato per premiare i partner di canale più attivi, lo strumento di Web marketing, che si propone di far corrispondere le necessità di un cliente con il partner di canale dotato del set di competenze più adatto e geograficamente attivo nelle vicinanze, ha introdotto importanti novità rispetto all’ultima versione.
A dettagliarcele ci pensa Massimo Federici, Channel Sales Development Manager di Fujitsu Italia, sottolineandone i nuovi aspetti di «geolocalizzazione del partner e la possibilità di “navigazione” sulla cartina geografica attraverso mappe, l’utilizzo dei filtri in base alla qualifica del partner - SELECT Expert e SELECT Registered - e, non da ultimo, visibilità dei partner non vincolata al fatturato

In un clic la visibilità sulle qualifiche Expert

In questo modo, i risultati delle ricerche vengono ordinati secondo il livello del programma SELECT Partner, nonché secondo la quantità e la tipologia di specializzazioni SELECT Expert diversamente possedute negli ambiti Mobility Solutions, Advanced Client Solutions, Virtual Client Computing, Workstations, All-round Servers, Advanced Server Solutions, High Performance Computing, Mission Critical Computing, Data Management, Data Protection.
Le sfide sperimentate dai clienti finali si riflettono, infatti, nelle specializzazioni Fujitsu SELECT Expert e premiano i partner pronti a beneficiare degli strumenti messi a loro disposizione da Fujitsu, tra cui sconti per demo, lead, fondi di comarketing e sviluppo commerciale, e referenze cliente congiunte.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here