Anche i distributori vogliono assistenza

I risultati di una ricerca di Idc realizzata per conto di Hilevel Consumer Italia

Assistenza on site, sostituzione del prodotto durante il periodo di riparazione e un livello di eccellenza nell’assistenza telefonica sono i servizi più interessanti richiesti dai distributori. E’ il principale risultato di un’indagine effetuata da Idc per conto di Hilevel Consumer Italia, la società che distribuisce i prodotti a marchio Keymat. La stessa ricerca afferma che per i distributori di information technology gli elementi ritenuti più importanti nella scelta di un marchio da commercializzare sono ancora una volta legati all’assistenza on site e al rispetto dei tempi di consegna. Su una scala da 1 a 5, il servizio di assistenza ha ottenuto un punteggio pari a 4,8 e il rispetto dei tempi di consegna dichiarati un punteggio di 4,6.
Fra i servizi più interessanti vi sono anche assicurazione e credito al consumo, mentre gli altri elementi importanti per la scleta di un fornitore sono i tempi di pagamento e i prezzi di listino.

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