Anche Fastream con Eksaip

Nuovo accordo del distributore vicentino

Prosegue la serie di accordi di Eksaip, la nuova realtà distributiva vicentina. Questa volta è il turno di Fastream Technologies.
per la quale Eksaip commercializzerà il software Iq Reverse proxy.
“La commercializzazione del marchio Fastream Technologies - commenta Diego Peretti, general manager di Eksaip - rappresenta un importante passo nella nostra offerta di soluzioni software. La gamma dei prodotti Fastream infatti copre esigenze della nostra clientela nell'ambito delle applicazioni Internet Web/Ftp. Iq reverse proxy, essendo posto tra i Web server interni e Internet, costituisce un'ulteriore barriera di protezione contro eventuali attacchi”.
“In particolare - aggiunge Stefano Carfagnini, technical manager del distributore - Iq reverse proxy contribuisce a migliorare le prestazioni dell'intero sistema tramite il load balancing delle pagine Web su più server e la limitazione di banda per utente. Iqrp incrementa inoltre il livello di sicurezza delle connessioni tramite il supporto dei protocolli Ssl/Tsl e dei certificati digitali piuttosto che tramite l'autenticazione interna”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome