Nell’affollato nord Italia arriva una nuova insegna della grande distribuzione per informatica ed elettronica di consumo
Gli annunci per la ricerca del personale sono già stati pubblicati e le procedura per l’apertura dei primi punti vendita in fase avanzata. Così Darty, importante insegna francese del mondo degli elettrodomestici, informatica ed elettronica di consumo è pronta a farsi largo nella Penisola dove dovrebbe aprire cinque punti vendita entro il primo semestre 2005.
Come al solito le aperture riguarderanno il nord Italia. Milano,
Torino, Piacenza e Bergamo sono le città in cui dovrebbe debuttare l’insegna transalpina che dovrebbe essere presente all’interno del centro commerciale Oriocenter di Orio al Serio, di fronte all’aeroporto di Bergamo dove è già presente un punto vendita Mediaworld, mentre nei pressi si trova anche un negozio Unieuro.
Darty fa parte del gruppo Kesa Electricals che è il terzo gruppo europeo nella grande distribuzione per elettrodomestici ed elettronica di consumo. Darty è presente in Francia e Lussemburgo con duecento punti vendita.





