L’azienda dei trasporti del Tigullio ha un portale interattivo basato su tecnologia Bea.
AmtGenova, l’azienda di trasporti del capoluogo ligure, ha utilizzato Bea AquaLogic User Interaction per lo sviluppo del proprio portale Web dedicato a fornire informazioni relative ai trasporti pubblici della città e che gestisce un elevato numero di accessi ogni giorno. Lo scorso giugno ha toccato il picco di 61mila accessi e nel complesso del primo semestre del 2007 è stato registrato un incremento di accessi del 42% e del 16% delle pagine viste.
Per Christine Buckingham, Customer Relationship Manager di Amt, il nuovo sito di Amt è facile da utilizzare e da navigare grazie a un menu di servizio più immediato e a una nuova sezione corporate totalmente dedicata.
L’obiettivo di Amt, infatti, era di ottimizzare la gestione dei dati e delle informazioni e di dare un accesso semplificato alle informazioni.
Il nuovo portale coinvolge tutti i processi aziendali e le comunicazioni sia interne che esterne.
Il progetto è stato sviluppato da Cap, partner tecnologico di Bea.





