Altre nomine in Tech Data

Vincenzo Ginelli è il nuovo sales specialist sicurezza di Azlan, mentre Marco Preda viene promosso a regional finance director per la regione Mediterranea (Iberia e Italia)

Aria di novità in Tech Data: alla recente nomina di Yolanda Rios, nuovo amministratore delegato del distributore, se ne affiancano altre due. Innanzitutto Vincenzo Ginelli (nella foto), nuovo sales specialist sicurezza di Azlan, che si concentrerà soprattutto sul supporto agli operatori Var e system integrator, nel campo della sicurezza, dando conto del suo operato alla sales manager Azlan di Piera Loche. La struttura di vendita di Azlan viene anche potenziata con l'inserimento nel team di tre specialisti networking, che seguiranno rispettivamente l'Emilia Romagna e la Toscana; la Lombardia; Triveneto, Marche e Abruzzo.
Quindi Marco Preda, che viene promosso regional finance director per la Regione mediterranea, che comprende Italia e Iberia, carica che si aggiunge all'attuale, di finance director per l'Italia. Preda riporta direttamente a Alain Amsellem, vice president finance and backoffice Europe.

a cura di Laura Marinoni Marabelli

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here