Altavista Europa ha annunciato l’espansione dei propri prodotti on line business to business (b2b) con il lancio della sua nuova Divisione europea per le soluzioni business. Grazie a questa nuova divisione, Altavista venderà ai propri clienti te …
Altavista Europa ha annunciato l’espansione dei propri prodotti on
line business to business (b2b) con il lancio della sua nuova
Divisione europea per le soluzioni business. Grazie a questa nuova
divisione, Altavista venderà ai propri clienti tecnologie di ricerca
scalabili e personalizzate. Altavista ha recentemente lanciato la
nuova tecnologia Search 3.0, che consente agli acquirenti e ai
rivenditori di interrogare grandi archivi e cataloghi per la
fornitura di prodotti. La nuova divisione designerà come bersaglio
principale di B2B, le ditte che hanno decretato il successo di
Altavista nel mercato di tipo business to consumer. Search 3.0
utilizza la tecnologia Ariba per adattare le tecnologie di ricerca in
modo che possano essere integrate all’interno dei siti dei clienti.





