Allied Telesyn propone switch per il multimedia

Una famiglia di componenti adatti a chi opera in real time.

26 febbraio 2003 Con la nuova famiglia di switch AT-8700XL Layer 2-Layer 4, Allied Telesyn si propone di soddisfare le esigenze di realtà che offrono applicazioni multimediali e in real time, portando verso l'Edge tutte le prestazioni di Qualità dei Servizi, come wirespeed filtering, classificatori e identificatori, quattro code per la gestione delle priorità, Bandwidth limiting, DiffServ, VRRP, OSPF, multicasting e traffic-storm control.

La famiglia AT-8700XL utilizza AlliedWare, il sistema operativo multiprotocollo già collaudato e comune a tutti i prodotti Layer 3 switch e router. Inoltre garantisce la possibilità di usufruire di servizi di switching Layer 3 wirespeed tra le VLAN, per limitare il traffico in transito nella rete.

Le funzioni di sicurezza e Remote Management della famiglia AT-8700XL sono comuni a tutti i prodotti Allied Telesyn. Inoltre gli switch AT-8700XL sono coperti da un anno di supporto Net.Cover Basic Plus Service, che garantisce la sostituzione anticipata del prodotto non funzionante entro il successivo giorno lavorativo, oltre agli aggiornamenti software e all'accesso al numero verde per il supporto tecnico gratuito.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here