Alias e Panasonic presentano al canale la nuova partnership

Vendor e Vad organizzano un roadshow che passerà da Roma, Padova e Milano

Alias e Panasonic suggellano l'intesa commerciale sottoscritta di recente con l'annuncio di un roadshow che metterà in mostra al canale le soluzioni di telefonia Ip prodotte dal vendor e distribuite dal Vad.

"Panasonic Hybrid Ip Yelecommunication System", questo il nome dato all'iniziativa, toccherà le città di Milano, Roma e Padova, illustrando ai rivenditori, i system integrator, i Var, gli Isp e gli installatori affiliati all'azienda di Udine le funzionalità dei dispositivi "Kx-ncp" di Panasonic.

Si tratta, nello specifico, di piattaforme di rete che permettono la realizzazione di infrastrutture atte a semplificare le comunicazioni aziendali, grazie alla possibilità di collegarvi diversi tipi di periferiche, come telefoni Ip, Pda, portatili Dect e classici telefoni analogici.

Nel corso degli incontri, della durata di metà giornata, sarà inoltre presentato il programma Easy Start, che attraverso l'esperienza di Panasonic nel mercato Legacy, darà supporto ai dealer con competenze It varie.

Di seguito il calendario della manifestazione:

19 maggio, Roma

27 maggio, Padova

28 maggio, Milano

Ulteriori indicazioni e modalità di iscrizione sono disponibili all'indirizzo www.alias.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here