Alcatel, da Mobile Phones a One Touch

Per i prodotti mobile la società punta su un nuovo nome e un nuovo logo con l’obiettivo di rispecchiare in modo chiaro la natura del business.

Nuovo brand per Alcatel Mobile Phones. La nuova denominazione sarà Alcatel One Touch e il nuovo logo sarà composto dal nome Alcatel in nero seguito dalla scritta “onetouch” in un vivace azzurro chiaro.

Il termine “one touch” che compare nel nuovo brand è un marchio registrato dell’azienda e fino ad ora era stato utilizzato solo nel nome dei prodotti. Ora diventa invece un marchio vero e proprio con l'intento di comunicare la semplicità di utilizzo dei dispositivi e di accesso alle funzionalità e alla rete.

In occasione del lancio del nuovo brand, l’azienda ha apportato un restyling completo di tutti i materiali grafici, del catalogo e del packaging dei prodotti, che ora sono caratterizzati da un design che abbina uno sfondo bianco a colori vivaci. Inoltre, è stato totalmente rinnovato il sito Internet http://www.alcatelonetouch.com/ che a breve sarà disponibile anche in italiano.

La nuova brand identity verrà presentata ufficialmente in Italia in occasione del Salone del Mobile e in particolare del Fuori Salone a cui Alcatel One Touch prenderà parte con un allestimento presso gli Elite Studios (Via Tortona, 35) dal 15 al 17 aprile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here