Albacom, Getronics e Microsoft per l’enterprise

L’operatore di Tlc ha siglato partnership con i due interlocutori per la fornitura di soluzioni integrate per grandi realtà.

Albacom ha siglato due accordi di collaborazione con Getronics e con Microsoft per lo sviluppo e la commercializzazione di alcuni package definiti Soluzioni Integrate Globali.


Le partnership hanno l’obiettivo di rendere più efficace l’offerta di soluzioni dedicate alle grandi organizzazioni e sono declinate in tre specifiche soluzioni.


La prima, basata su servizi Getronics, si chiama Business Continuity e Disaster Recovery e comprende attività di assessment e di impact analysis (basate su servizi Getronics), oltre al progetto e alla realizzazione di network e server consolidation, security, monitoring, performance evaluation unitamente alla loro gestione (qui è utiilizzala la metodologia Getronics Drm.


La seconda soluzione è Full Outsourcing di Ma Exchange 2003, sviluppata su tecnologia e architettura definita con Microsoft e con servizi di migrazione e system integration proposti insieme con Getronics. La terza soluzione integraga globale si chiama Desktop Gestito e indirizza la gestione in full outsourcing del parco desktop e apparati terminali del cliente. È sviluppata con strumenti e guideline operative Microsoft e servizi proposti con Getronics.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here