Si inaugura oggi, a Milano, la prima delle 13 tappe stile openday che attraverseranno l’Italia per presentare ai partner di canale le ultime novità per home entertainment, mobile communication, home appliance e air conditioning.
È un roadshow articolato in 13 tappe quello che partirà oggi da Milano per illustrare ai partner della distribuzione di casa nostra le principali innovazioni di scena in casa Lg Electronics.
Orchestrato attorno a un concetto di “The Art of Innovation Tour”, l’intenzione espressa dal produttore di soluzioni per home entertainment, mobile communication, home appliance e air conditioning, è strutturare ogni singola tappa come un openday all’interno del quale sarà possibile seguire training interattivi orchestrati per coinvolgere a pieno titolo i partner commerciali che operano sul territorio.
Un’atmosfera immersivo-interattiva che, dopo Milano, si sposterà il 18 aprile
a Torino, per poi arrivare a Genova e Verona, rispettivamente il 22 e il 29 aprile.
Dal 2 maggio sarà la volta di Padova seguita da Bologna (6), Firenze (9) e Roma (13 maggio).
Altri cinque incontri strutturati al Sud porteranno, infine, le novità di punta in ambito Tv, audio/video, mobile, elettrodomestici, climatizzatori e monitor, in altrettante città.
Si parte da Napoli il 16 maggio, si tocca Bari quattro giorni più tardi arrivando a Catania e a Palermo il 27 e il 30 maggio, per poi chiudere il 10 giugno a Cagliari, in terra sarda.
Ancora una volta, oltre a riconfermare l’attenzione di Lg al canale come interlocutore privilegiato della sua strategia di vendita, l’iniziativa sarà occasione per rafforzare il rapporto con i rivenditori, presentando nuove funzionalità utili a proporre dispositivi di ultima generazione in un mercato dell’elettronica di consumo che non sembra conoscere crisi.





