Al via oggi l’ottava edizione di Ict Trade

Si apre oggi alle ore 14.30, presso la Fiera di Ferrara, con la sessione plenaria dal titolo “L’Astronauta e la scimmietta”.

Appuntamento per oggi pomeriggio alle 14.30, alla Fera di Ferrara, per il via ufficiale all'ottava edizione di Ict Trade, il salone dedicato alle terze parti del mondo Ict.

Come nelle passate edizioni, l'evento si apre con una sessione plenaria, che ha l'obiettivo di fare il punto sull'evoluzione dello scenario competitivo di riferimento, sulle politiche di Canale e sul ruolo delle Terze Parti dell'ICT.

Tema portante del Convegno di Apertura è “L'Astronauta e la Scimmietta”, una parodia che tende ad indicare come le autonomie e le deleghe a livello locale, per tutti gli attori dello scenario, siano sempre più limitate, e come anche gli Imprenditori, e non solo i Manager, siano di fronte all'obbligo di operare sempre più esecutivi, in un contesto in cui appare chiaro come le decisioni strategiche siano prese “altrove”.

Si parlerà anche del contesto economico generale, di stretta creditizia, di processo di downpricing e di erosione dei margini, cercando di capire come la situazione attuale possa essere fronteggiata.
 
Oltre al Convegno di Apertura, le sale della Fiera di Ferrara saranno occupate dai convegni ospiti, veri e propri Eventi nell'Evento, in cui verranno trattati i temi di maggiore interesse per le terze parti Ict e i loro clienti Ma altri spazi saranno dedicati ai vendor che operano con il canale Ict, che presenteranno le iniziative e i Programmi di Canale a supporto del business dei partner Infine, verrà data voce alle varie Associazioni che partecipano a Ict Trade 2009, che incontreranno gli associati nel corso di apposite sessioni convegnistiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome