Al via il supporto Magirus per Emc2

Il distributore ha attivato un servizio di assistenza e supporto telefonico

Magirus fa partire in Italia e nel resto dell'Europa il servizio di assistenza e supporto telefonico dedicato agli utilizzatori delle soluzioni Emc2 Legato.

Il supporto tecnico (già operativo) è accessibile attraverso una hotline telefonica e via web. In caso di necessità, è inoltre prevista la possibilità di effettuare un accesso remoto per usufruire di una assistenza diretta sui prodotti da parte degli specialisti Magirus.

L'assistenza si articola su due livelli, il primo gestito a livello italiano e un secondo, che fa riferimento a un team tecnico centrale basato in Danimarca. Il servizio è assicurato in modo continuativo, 24 ore su 24 , 7 giorni alla settimana, 365 giorni all'anno.

I prodotti Emc2 Legato interessati al servizio di supporto sono: Networker, DiskXtender, EmaiXtender, Automatic Availability Manager o Co-standby e Visualsrm.
L'accesso all'assistenza è per il primo anno incluso nel prezzo della licenza, mentre per gli anni successivi è vincolato al pagamento di un fee annuale di rinnovo.

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