Dedicato ai partner, l’evento romano previsto per il 30 settembre intende fornire risorse e strumenti utili ad affrontare il mercato.
Quest’anno LaCie Day, la giornata dedicata ai partner per illustrare le ultime novità tecnologiche e commerciali, si terrà a Roma il 30 settembre 2010.
L’agenda prevede due appuntamenti. Al mattino si terrà il LaCie Solution Training, durante il quale verranno fornite al canale le risorse e gli strumenti necessari per rispondere al meglio alle richieste degli utenti. Il pomeriggio sarà, invece, dedicato alla presentazione dei nuovi prodotti e delle politiche di canale.
Più in dettaglio, la sessione del mattino sarà rivolta a figure tecnico-commerciali con un occhio di riguardo ai
La sessione pomeridiana si focalizzerà sulle ultime novità di prodotto in ambito consumer e professionale:
Inoltre, insieme a Patrice Henry, country manager, e Gian Luca Vignati, sales manager, si discuterà delle politiche e del supporto al canale di vendita. Quest’ultimo incontro è dedicato a tutti i rivenditori, Var e corporate reseller del Centro-Sud Italia.





