Al via il LaCie Day

Dedicato ai partner, l’evento romano previsto per il 30 settembre intende fornire risorse e strumenti utili ad affrontare il mercato.

Quest’anno LaCie Day, la giornata dedicata ai partner per illustrare le ultime novità tecnologiche e commerciali, si terrà a Roma il 30 settembre 2010.

L’agenda prevede due appuntamenti. Al mattino si terrà il LaCie Solution Training, durante il quale verranno fornite al canale le risorse e gli strumenti necessari per rispondere al meglio alle richieste degli utenti. Il pomeriggio sarà, invece, dedicato alla presentazione dei nuovi prodotti e delle politiche di canale.

Più in dettaglio, la sessione del mattino sarà rivolta a figure tecnico-commerciali con un occhio di riguardo ai LaCie Storage Partner e avrà per tema l’audio-video e il mercato enterprise. Sarà tenuta (in lingua inglese) da Stephane Jamin, pre sales solution specialist, che illustrerà le ultime novità della società in merito a LaCie 12big Fibre 8 Gb, LaCie 5big Backup Server, 5big Storage Server e il monitor 324i.

La sessione pomeridiana si focalizzerà sulle ultime novità di prodotto in ambito consumer e professionale: Wireless Space, Minimus Usb 3.0, Rikiki Go, 324i, 5big Backup Server e 5big Storage Server.

Inoltre, insieme a Patrice Henry, country manager, e Gian Luca Vignati, sales manager, si discuterà delle politiche e del supporto al canale di vendita. Quest’ultimo incontro è dedicato a tutti i rivenditori, Var e corporate reseller del Centro-Sud Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome