Obiettivi ambiziosi per la nuova catena che punta a trecento negozi entro giugno 2003
6 dicembre 2002 Nascono gli H. Point. Hyundai ImageQuest Italy ha attivato il nuovo progetto che comprende già 15 punti vendita.
L’obiettivo è di arrivare a cinquanta ngozi entro la fine dell’anno duecento al 31 marzo 2003 e trecento per il 30 giugno dello stesso anno.
Gli H.Point potranno acquistare i prodotti Hyundai direttamente dai distributori regionali che fanno riferimento a Hyundai ImageQuest Italy, senza il vincolo di un fatturato minimo garantito, ma con un premio al raggiungimento dell’obiettivo annuo, che sarà riconosciuto anche al distributore che ha attivato il punto vendita.
Dal canto suo il distributore sarà supportato in tutte le operazioni commerciali e di marketing, da Hyundai ImageQuest.
“Abbiamo suddiviso la struttura in tre linee dedicate – dice Cinzia Iacobelli, responsabile del progetto H.Point – che raggruppano tutta l’attività finalizzata ai punti vendita: marketing, promozioni e telemarketing. Le prime due linee si occuperanno di monitorare gli H.Point e di fornire ai promoter tutto il supporto necessario alla promozione dei prodotti e alle politiche commerciali, mentre l’attività di telemarketing, oltre a coadiuvare il promoter nell’organizzazione di eventi, sarà il punto di riferimento per i rapporti e l’assistenza ai punti vendita. Un sistema di call center e risposte veloci via e-mail, completeranno il supporto sia agli H.Point”.





