Airship svela la sua piattaforma per le esperienze sulle app che consentirà ai brand di semplificare e velocizzare l’acquisizione di maggiore valore commerciale dalle app per dispositivi mobili

I dati analitici e sulle esperienze proposti dalla nuova app pronta all’uso consentono ai team di attivarsi, comprendere e monetizzare rapidamente i segmenti di pubblico senza ricorrere all’assistenza o all’aggiornamento costante delle app da parte degli sviluppatori

PORTLAND, Oregon e LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Più tardi, quest’oggi, presso l’Elevate 2021, la società che analizza le esperienze sulle app per dispositivi mobili Airship debutterà la sua piattaforma di prossima generazione App Experience Platform che semplifica la creazione, la misurazione e il perfezionamento delle esperienze in-app essenziali per l’onboarding dei segmenti di pubblico delle app, la maggiore comprensione dell’utente per fornire il prossimo livello della personalizzazione e l’avanzamento degli obiettivi di monetizzazione attraverso un approccio basato sui dati.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Nord America:

Corey Gault

Airship

+1 503-206-9164

corey@airship.com

Kristen Caron

Aircover Communications

978-407-9283

kristen.caron@aircoverpr.com

Europa:

Ana Williams

Airship

+44 (0)20 3405 5160

Ana.Williams@airship.com

Regno Unito:

Pauline Delorme

Tyto PR

+44 7531642983

pauline.delorme@tytopr.com
Airship@tytopr.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche