Home Aggiornamento macOS 10.12.4: le novità per i Mac

Aggiornamento macOS 10.12.4: le novità per i Mac

Non ha probabilmente lo stesso appeal di iOS 10.3 ma Apple ha rilasciato anche un aggiornamento per macOS. Si tratta di macOS 10.12.4 che, come indica la numerazione, è il quarto aggiornamento dopo il rilascio di macOS Sierra. Sarà probabilmente anche l’ultimo o al massimo il penultimo, considerando che tra qualche tempo avremo la WWDC e là quasi certamente cominceremo a parlare di macOS 10.13.

In effetti macOS 10.12.4 non ha grandi novità rispetto alla versione precedente. L’unico elemento davvero in evidenza è l’introduzione della funzione Night Shift anche su Mac. Potremo quindi programmare macOS in modo che cambi la tonalità del display verso toni più caldi (o meno azzurri) dopo il tramonto.

A parte Night Shift, macOS 10.12.4 contiene le risoluzioni per alcuni bug del sistema operativo riguardanti la gestione dei PDF in Anteprima e dei messaggi in Mail, più alcuni miglioramenti per Siri e la funzione di dettatura. Si tratta però di miglioramenti poco interessanti per gli utenti italiani, dato che per Siri si tratta della gestione dei risultati degli incontri di cricket e per la dettatura della gestione del cinese di Shangai.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php