Indizi di aggiornamento in arrivo per iPad Pro da 12,9 pollici

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la versione beta di iOS 10.3.3 e questa contiene un piccolo indizio che fa pensare a un rinnovamento in arrivo per l'iPad Pro da 12,9 pollici. L'indizio è la presenza tra gli sfondi di tre nuovi wallpaper che sono specifici per il "grande" iPad. Si tratta di tre scatti naturalistici che riprendono vari tipi di spiagge dall'alto.

Di solito Apple introduce nuovi sfondi quando rilascia novità importanti, che usualmente sono una nuova "major release" di iOS oppure novità hardware. Dato che in questo caso si tratta di una versione secondaria del sistema operativo viene da pensare che la novità sia del secondo tipo, ossia un aggiornamento dell'iPad Pro.

Se così fosse, iOS 10.3.3 potrebbe essere la versione di iOS specifica per i nuovi iPad Pro. E, date le tempistiche, questo ipotetico nuovo modello aggiornato del tablet potrebbe debuttare alla WWDC 2017. Dove le novità ipotizzate dagli osservatori cominciano a essere un po' tante.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome