Dopo averlo distribuito agli sviluppatori, ora Apple rende disponibile per tutti gli utenti di iPhone e iPad l’aggiornamento iOS 10.2. Come di consueto, possiamo eseguire l’aggiornamento nell’app Impostazioni di iPhone o iPad, selezionando Generali e poi Aggiornamento Software, oppure anche da iTunes. Dalla pagina dell’aggiornamento è possibile visualizzare la lista con tutte le novità.

iOS 10.2

Aggiornamento iOS 10.2

La novità più interessante è purtroppo quella che al momento coinvolge di meno noi italiani: è infatti disponibile solo negli USA l’app TV che offre un’esperienza integrata di fruizione di film, video e programmi televisivi. Possiamo invece utilizzare subito le novità delle emoji: ne sono state inserite più di cento nuove e quelle già esistenti sono state ridisegnate per un aspetto delle immagini ancora più definito.

L’aggiornamento iOS 10.2 apporta miglioramenti anche all’app Foto e all’app Musica, che consente ora di accedere con maggiore facilità alle funzioni Casuale, Ripeti e In coda, e permette di scegliere come organizzare le playlist. Sono inoltre numerosi i miglioramenti e le risoluzioni di errori in tanti aspetti di iOS, dalla Mail alle funzioni di accessibilità, da HomeKit a FaceTime, Safari e altro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome