AdRem NetCrunch ora anche per i provider

Un sistema di controllo di rete indirizzato a chi segue tante piccole società.

Molte società di consulenza It servono piccole aziende che spesso hanno parchi macchine che non superano le dieci/venti unità per installazione fra server e qualche dispositivo Snmp remoto.

Per queste realtà di servizio AdRem ha creato un pacchetto speciale di NetCrunch in versione Msp (Monitoring Service Provider) he costa 399 euro per singola installazione remota.

I service provider potranno usarlo per tenere sotto controllo sistemi Linux, Bsd, Windows, NetWare e MacOsX senza utilizzare agenti remoti, servizi di rete, applicazioni e altri dispositivi compatibili con il protocollo Snmp.

NetCrunch, infatti, dispone di un database Management information base e permette di importare, editare e compilare anche Mib di terze parti.

La comunicazione con le sonde remote avviene tramite Ssl.
Un browser aggiornato è sufficiente per accedere al catalogo remoto per consultare in tempo reale i cruscotti delle prestazioni, la reportistica, i principali allarmi della rete elencati per grado di severità, il log delle azioni eseguite, lo stato delle connessioni fisiche, dei servizi e di tutte le applicazioni mission critical.

Il personale tecnico del provider potrà creare profili di accesso per singolo utente e impostare escalation di azioni e di notifica come l’invio di Sms, di email e l’esecuzione di script e programmi personalizzati per la risoluzione automatica del problema.

Maggiori informazioni sono reperibili su www.antoniodimaio.com.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome