Adp, risorse in linea

La società propone la soluzione Streamline, per la gestione Hr di piccole filiali di multinazionali europee.

Adp, fornitore di servizi di payroll e gestione risorse umane, ha creato per le piccole filiali di aziende multinazionali europee l’offerta Streamline.
Si tratta di una soluzione con unico contratto, unico prezzo per tutti i paesi e un unico account manager. In modo tale dovrebbe permettere alle diverse aziende di accedere a un insieme di servizi corporate consolidati in un unico modello per tutte le filiali europee.

È strutturata in modo tale che Adp diventa il punto centrale dell’amministrazione e dell’allineamento alla normativa locale indipendentemente dal numero di filiali in Europa.
La sede centrale dell’azienda cliente accede a informazioni consolidate sulle filiali europee attraverso un insieme di report e di analisi su dipendenti, turnover e benefit.

Un account manager dedicato è la figura chiave in grado di snellire il collegamento tra i processi giornalieri della gestione Hr delle filiali e la sede centrale; è incaricato di coordinare l’assistenza per le procedure di payroll, la legislazione locale e specifiche questioni legate all’amministrazione del personale.

La soluzione è attualmente disponibile in 24 paesi europei e alla fine di giugno arriverà a servirne 31.
La tipologia degli utenti esistenti di Streamline varia dalle società con 2 dipendenti in due nazioni a società con 117 dipendenti in 15 nazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome