Adic aggiorna Pathlight Vx

La versione 2.0 della soluzione unifica il backup su disco e su nastro per offrire prestazioni insieme a scalabilità.

Adic ha annunciato un aggiornamento nella propria offerta di backup su disco con l’introduzione della versione 2.0 di Pathlight Vx, una soluzione che punta sul rapporto prezzo-prestazioni che sarà disponibile dal prossimo gennaio.


La release 2.0 Pathlight VX è un prodotto di backup per sistemi aperti che si evidenzia perché combina le capacità e le caratteristiche di disco e nastro in un sistema unificato, offrendo capacità gestione dei dati in base a policy avanzate che consentono di ottenere una capacità di sistema totale di quasi 3mila Tb.


Il sistema combinato si inserisce in ambienti di backup preesistenti, mostrandosi alle applicazioni come un archivio su nastro virtuale che include, in maniera trasparente, elementi su disco per ottenere elevate prestazioni e funzionalità Raid, ed elementi su nastro per la loro capacità, economia e per le caratteristiche di disaster recovery.


La gestione basata su policy di Pathlight VX 2.0 offre un controllo completamente automatizzato del ciclo di vita dei dati di backup, compresa la possibilità di creare copie multiple su diversi tipi di supporto per fornire una protezione dati a lungo termine.


Oltre a fornire un accesso trasparente alla capacità estesa, le policy apportano anche un ulteriore livello di protezione, controllando il ciclo di vita dei dati archiviati. In particolare, la release 2.0 consente di mantenere dati chiave su disco per recuperare più rapidamente informazioni storiche, di creare automaticamente un massimo di quattro copie dei dati per una protezione ridondante, e di mantenere copie locali dei dati dopo l’esportazione di una copia.


Pathlight VX 2.0 offre un throughput massimo di 2 Tb/ora. I device d’archiviazione su disco possono avere capacità da 3,8 a 46,8 Tb, mentre l’archiviazione su nastro viene fornita dall’integrazione delle librerie Adic Scalar e StorageTek L-Series. Le singole configurazioni a libreria possono raggiungere una capacità nativa di 2.823 Tb ( 5.599 Tb con compressione normale).


I costi della soluzione di archiviazione variano dai 2 ai 15 dollari per Gb, in funzione della complessità della configurazione gestita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome