Adesso via gli sprechi dal magazzino

Un convegno organizzato da Stesi Projects per indicare la strada da percorrere verso la gestione ottima, ma senza farsi male.

Gestire il magazzino, ancora di più in questo momento congiunturale, è un’attività che non consente sprechi. Bisogna prendere decisioni in fretta, possibilmente senza farsi male, ossia senza depauperare azienda e risorse.

Se ne parlerà il prossimo 18 marzo al Maresana Resort di Ponteranica (Bergamo) durante un incontro organizzato da Stesi Projects, intitolato “Gestire il magazzino: guida affilata e spietata all’ottimizzazione dei costi”.

L’azienda veneta propone una soluzione idonea, silwa (Stesi Integrated Logistic & Warehouse Automation), che di fatto è un sistema di gestione che rileva in tempo reale i dati del magazzino regolando tutto il flusso logistico della merce, dall’accetazione alla spedizione.

Nel corso del convegno saranno presentate testimonianze di utenti (Mattei) e partner (Atekna, Yale, Weflex), mentre Gino Marchet, Direttore dell’Osservatorio Material Handling del Politecnico di Milano, spiegherà come si sceglie il grado di automazione delle soluzioni di picking.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome