Ad maiora con Altavista per la registrazione online

La società romana distribuirà il prodotto del motore di ricerca che permette di iscrivere più di cinquecento indirizzi nei search engine

AltaVista e Ad Maiora hanno siglato un accordo per la distribuzione in Italia di 'Trusted Feed', il nuovo servizio di registrazione AltaVista rivolto alle aziende. Ad Maiora si affiancherà alla struttura commerciale di AltaVista nella vendita di Trusted feed, provvedendo al supporto necessario per implementare il servizio e curando ottimizzazione, registrazione e monitoraggio dei risultati.
Tramite una specifica funzione Xml, Trusted Feed permette di registrare 500 o più indirizzi, comprese le pagine abitualmente difficili da indicizzare tramite crawler quali pagine framed o dinamiche, direttamente nell'indice di AltaVista. Il servizio consente di fornire informazioni aggiuntive su ciascuna pagina Web registrata, per esempio titoli personalizzati, parole chiave e descrizione. Le Url inserite vengono aggiornate settimanalmente e possono essere aggiunte anche ai Vertical Search e all'indice multimediale di AltaVista.
Il servizio Trusted Feed è rivolto alle aziende che desiderano sviluppare ulteriormente la visibilità del proprio sito, e in particolare dei progetti Web composti da contenuti editoriali estesi, come ad esempio i siti informativi, i portali o i siti di commercio elettronico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome