Active directory protette a 16 euro

Con NetIq Directory & Resource Administrator 8.0.

NetIq Directory & Resource Administrator 8.0 è disponibile al prezzo base di 16 euro per utente. La nuova soluzione per la protezione delle Active Directory di NetIq, società che oggi opera come Attachmate, punta a ottimizzarne l’amministrazione.

Le Active Directory, infatti, sono una componente critica dell’infrastruttura It in quanto rappresentano il data store di riferimento per informazioni riservate quali gli account degli utenti, di Exchange e di altre applicazioni. La concessione di privilegi amministrativi eccessivi all’interno delle Ad, sebbene sia una prassi comune in molte aziende, espone a rischi.

Dra 8.0 punta a risolvere questo problema alla base, facendo leva su funzionalità come il provisioning automatico e la concessione di deleghe amministrative sicure. Così offre ai responsabili It la possibilità di concedere privilegi specifici, attenendosi strettamente alla separazione delle mansioni. Fornisce anche capacità di auditing dettagliate per documentare le modifiche approvate all’interno delle Ad, monitorare gli accessi utente e facilitare il reporting.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome