Acquisti più facili sul Web con il nuovo tool di Ingram Micro

La versione 6 diminuisce i passaggi necessari per l’imputazione degli ordini. il software è stato ridisegnato anche grazie alle indicazioni degli utenti

1 ottobre 2002 Ingram Micro ha introdotto a livello paneuropeo un tool Web completamente ridisegnato per l’inserimento degli ordini. Il tool è destinato ai siti web business-to-business in Europa per i principali rivenditori.
“Il continuo miglioramento e l’adattamento alle esigenze dei nostri clienti rappresentano per Ingram Micro due punti chiave. Delle inchieste sul grado di soddisfazione relativa al nostro sito web da parte dei clienti hanno rilevato che facilità d’uso e velocità ed efficienza erano le due aree più importanti su cui lavorare”, ha dichiarato Jeroen van Es, direttore eCommerce Business Development Europe. “Ed è stato ciò che abbiamo fatto. La versione 5 – lanciata lo scorso Maggio – offriva numerose nuove prestazioni che hanno permesso di migliorare il livello di efficienza; la versione 6 prevede la totale rivisitazione delle pagine nonché dei processi di approvvigionamento notevolmente più rapidi, due aspetti che rendono questo tool per il web di Ingram Micro Web particolarmente user friendly”.
Oltre al completo restyling delle pagine, la nuova release prevede un solo passaggio invece dei cinque della versione precedente per il processo di imputazione degli ordini oltre a un messaggio personalizzato di benvenuto al login. Il messaggio contiene un link diretto agli ordini evasi o in sospeso che possono essere esaminati in un unico click.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome