Achab Roadshow: appuntamento in 7 città italiane

Capire come sopravvivere e crescere in un mercato sempre più difficile affidandosi al partner giusto con cui instaurare una relazione di reciproca collaborazione.
È questo l’intento della nuova edizione di “L’IT per le aziende ITaliane”, evento itinerante messo a punto da Achab che, dal prossimo 26 novembre, toccherà le città di Vicenza, Bergamo, Pordenone, Genova, Trento, Como e Treviso.

Specializzato nello scouting e nell’introduzione sul mercato italiano di soluzioni It innovative, il Vad milanese ha in mente un roadshow dove offrire ai rivenditori interessati momenti dedicati al confronto per conoscere soluzioni innovative e servizi ad alto valore aggiunto.
Tra loro, l’archiviazione della posta MailStore, l’antivirus Webroot, la soluzione di business continuity & disaster recovery Datto e il software per la gestione It Autotask Endpoint Management.

A qualificare Achab nel ruolo di fornitore, così com di partner in grado di semplificare la vita dei rivenditori, anche una serie di testimonianze e storie di successo di realtà locali che, da anni, collaborano con la realtà di cui Andrea Veca e Ceo.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here