Accordo tra Ibm e Nortel Networks per il VOIP

L’intesa parte dall’integrazione della piattaforma Symposium Contact Center di Nortel con il software per l’infrastruttura e-business WebSphere e il database DB2 di Big Blue.

Ibm e Nortel Networks hanno siglato un accordo per l’offerta di prodotti hardware e software e di servizi basati su standard aperti che utilizzano reti voce e dati. Le due società prevedono di integrare il portafoglio di soluzioni Symposium Contact Center di Nortel Networks con il software per l’infrastruttura e-business WebSphere e il database DB2 di Ib Sono già stati eseguiti test che hanno dimostrato la piena compatibilità tra le soluzioni.
L’accordo estende la collaborazione esistente tra Nortel Networks e Ibm Global Services ai prodotti VOIP (Voice over IP) della prima. Inoltre, Big Blue integra già una vasta gamma di prodotti Nortel Networks, come il portafoglio OPTera Metro DWDM e le soluzioni Intelligent Internet come Contivity VPN, Alteon Web switching, le serie Shasta e Passport.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome