AAA Country manager cercasi

Horus Informatica, distributore in esclusiva per l’Italia di Astaro e Array Networks, sta selezionando due figure per organizzare la presenza diretta dei vendor sul nostro territorio

Fare scouting. Capita anche dalle parti della distribuzione. È il caso di Horus Informatica, operatore di Arluno (Mi), che per i due brand di punta a listino – vale a dire Astaro e Array Networks – è impegnato a individuare due country manager per l’Italia.
Entro i primi mesi della seconda metà dell’anno – ci spiega Massimo Grillo, responsabile del canale reseller e partner di Horus Informatica – intendiamo selezionare e rendere operativa una persona per Astaro, fornitore di soluzioni di Unified threat management per progetti open source, per il quale, fin dal 2002, fungiamo da distributori ufficiali per il nostro Paese e ne coordiniamo tutte le attività di marketing, oltre a supportare tecnicamente i prodotti presso i rivenditori. Entro la fine dell’anno, inoltre, contiamo di selezionare una figura che funga da country manager per Array Networks, produttore statunitense attivo nel settore del Global access gateway Vpn Ssl e nei bilanciatori di nuova generazione“.

Anche per loro, a listino dal 2004, Horus Informatica funge da country partner ufficiale per l’Italia. Una posizione di forza che permetterà al distributore di affiancare i due vendor nella selezione dei candidati ai quali, sempre Horus Informatica, fornirà anche supporto logistico, ospitando nella propria sede la struttura operativa del vendor.
Per ulteriori informazioni, i contatti di Horus Informatica sono disponibili all’interno del nostro Almanacco della distribuzione informatica all’indirizzo Internet www.cdvweb.it/almanacco. Per
quanto riguarda la figura di sales manager per Astaro il riferimento corretto
per inviare le candidature è job@horus.it.
All’indirizzo www.horus.it/job.htm i profili delle
persone ricercate con tutti i dettagli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome