Pixartprinting
ha sempre ritenuto la ricerca e lo sviluppo due aspetti fondamentali della sua
strategia. E questo non solo in termini di arricchimento costante del catalogo
prodotti, ma anche di nuove partnership indirizzate alla creazione di marketplace.
Rientra
in questo ambito la prima linea di merchandising by Pixartprinting che sarà chiamata
“A Panda Piace”, denominazione che
prende spunto dal fumetto nato dall’estro creativo di Giacomo Keison Bevilacqua.
Attraverso una sezione dedicata dello store Pixartprinting, i fan
dell’originale personaggio potranno acquistare il merchandising ufficiale con la
tipica semplicità che caratterizza la vetrina e-commerce della società veneta.
La
messa online del nuovo marketplace, accessibile sia dal sito www.pixartprinting.it sia attraverso
re-link dalla pagina ufficiale di A Panda
Piace, viene presentata in anteprima a Lucca Comics and Games
2013, manifestazione che si tiene nella città toscana dal 31 ottobre al 3 novembre.
Pixartprinting e Giacomo Keison Bevilacqua sono presenti al Festival Internazionale
dedicato al fumetto, al gioco e all’illustrazione presso lo stand di Panini
Comics. Ogni giorno i primi 60 che acquisteranno un
libro del fumettista italiano verranno omaggiati con prodotti by Pixartprinting
con il brand A Panda Piace.
Poi,
dal 7 novembre, sarà online lo shop dedicato dove saranno in vendita pouf,
t-shirt, felpe, fotoquadri e borse in tela personalizzabili a scelta con le
vignette ufficiali di A Panda Piace.