A Padova e Milano gli sportelli anticrisi

Due iniziative che puntano a fornire assistenza alle aziende in difficoltà

Dopo quello milanese aperto da Confartigianato (tel. 02661201) anche a Padova è stato aperto uno sportello anticrisi. L’iniziativa è della Confersercenti locale che, insieme alle organizzazioni sindacali, ha deciso di aprire in settembre uno sportello per tutte le imprese iscritte e i consulenti del lavoro.

L’iniziativa punta a fornire informazioni sugli ammortizzatori sociali (strumenti, requisiti, tempi e modalità), assistenza per accordi sindacali, consulenza per l’inoltro delle domande di cassa integrazione, consulenza nella pianificazione organizzativa del periodo di crisi, nonché informazioni su finanziamenti per la formazione e consulenza per aziende in crisi.

Lo sportello Regionale sarà aperto tutti i giorni presso la sede in Piazza XX Settembre, 23 a Noale (Ve). Sarà possibile avere consulenza recandosi presso lo sportello o telefonando al numero 041/5802374 o per e-mail: info@ebveneto.it. Saranno disponibili anche degli sportelli provinciali nelle Confesercenti territoriali previo appuntamento da fissare al numero 041/5802374.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome