A Milano Infosecurity Italia 2004

L’appuntamento B2B per il mercato dell’Ict nel nostro Paese

Si terrà a Milano, presso la Fiera, la quarta edizione di Infosecurity, dall'11 al 13 febbraio 2004.
L'appuntamento organizzato da Fiera Milano International, che vede tra i collaboratori Clusit (Associazione italiana per la sicurezza informatica), consente di incontrare le aziende leader del mercato e conoscere le soluzioni più avanzate per difendere il business aziendale. La necessità di proteggere i dati e le informazioni da parte delle imprese nasce dalla maturata padronanza degli strumenti informatici e dall'evoluzione tecnologica delle infrastrutture.
Difendere la propria azienda adottando una politica di sicurezza adeguata a garantire la continuità del business è ormai un'esigenza fondamentale in tutti i settori. In questo contesto, Infosecurity rappresenta un'opportunità unica per conoscere i key player del settore e valutare la più ampia panoramica delle soluzioni avanzate nell'ambito della sicurezza e partecipare a un momento di aggiornamento e confronto sulle tematiche più critiche e “calde” del settore.
Inoltre, in quest'edizione verrà presentata: “Missione Sicurezza”, una nuova iniziativa, con il patrocinio del ministero delle Comunicazioni e quello per l'Innovazione e le Tecnologie, che intende favorire l'incontro fra la ricerca, le idee e lo sviluppo di una cultura della sicurezza e i protagonisti del mercato di riferimento.
Si tratta di un'opportunità unica per presentare progetti o prototipi, in un contesto di operatori qualificati, riservata a organizzazioni non commerciali che operano nel settore della sicurezza della Rete e delle informazioni.
Per informazioni: www.infosecworld.com

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here