A Maria Grazia Filippini la divisione Public Sector di Microsoft

Con il compito di seguire le attività inerenti la Pa locale e centrale, Filippini prende il posto di Fabio Fregi, che è diventato responsabile della Divisione Enterprise & Partner Group.

Maria Grazia Filippini è il nuovo direttore della divisione Public Sector di Microsoft Italia con il compito di sviluppare il business verso la Pubblica Amministrazione e di affiancare enti centrali e locali nel processo di digitalizzazione e di rinnovamento in corso nella Pa.

Contestualmente, Fabio Fregi, che in precedenza dirigeva la divisone Public Sector dal 2008, ha assunto la responsabilità della Divisione Epg (Enterprise & Partner Group) con il compito di sviluppare il business verso i clienti di grandi e medie dimensioni e di supportarli, con l’aiuto dei partner, nell’adozione delle soluzioni Microsoft.

La nuova carica di Fregi era ricoperta in precedenza da Simonetta Moreschini, che dallo scorso primo febbraio ha assunto il ruolo internazionale di Direttore Business Desk per l’area Western Europe.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome