A fine luglio le nuove Acg Ibm

Pronte le Acg Express, sotto Java, per Linux e Windows.

Dal 29 luglio saranno disponibili nuove Acg per le piccole e medie imprese. Si tratta delle Acg Express, ora disponibili in ambiente Java su piattaforma Linux e Windows.


La piattaforma gestionale, creata nel 1988 da Ibm appositamente per il mercato italiano, è attualmente utilizzata da 6mila imprese, conta circa 130 soluzioni verticali, è commercializzata e supportata da oltre 100 business partner ed è da alcuni anni in versione Web edition.


Le Acg Express si integrano nel middleware Ibm WebSphere Application Server e Db2 Universal Database, operano in ambienti Suse Linux 9 di Novell e Windows e si applicano alle piattaforme OpenPower e ai sistemi xSeries .


Le Acg Express riguardano tutta la catena del valore del business dell’azienda, dall’area processi operativi (acquisti, magazzino, vendite) alle pianificazioni e lavorazioni interne, dall’area processi di amministrazione e finanza ai processi di controllo.


Accessibili tramite browser, perciò senza installazione di client specifici, sono proposte nelle suite Finance, Controlling, Supply Chain, Manufacturing e User Autorization, per utenti aggiuntivi ai primi cinque.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here