A Diana Coso la direzione Emea Services Channel Director di Hp Technology Services

Nel nuovo ruolo, sarà responsabile dell’accelerazione del business della società all’interno del canale e, nel contempo, della definizione di nuovi programmi che aumentino la soddisfazione e la fedeltà dei partner.

Diana Coso è stata promossa Services Channel Director di Hp Technology Services a livello Emea. In questo ruolo, la manager avrà il compito di velocizzare il business della società all’interno del canale e, allo stesso tempo, di aumentare soddisfazione e fedeltà dei partner grazie a programmi e architetture best-in-class. Per raggiungere questi obiettivi, Coso sarà supportata dal suo team di esperti provenienti da tutta l’area Emea.

Prima di assumere questo incarico, la manager è stata Director Strategic and Planning di Hp. In questa posizione, ha guidato i programmi strategici di tutta l’azienda, incluse iniziative focalizzate sul change management e sui pagamenti dei margini di vendita. In passato, ha assunto diverse funzioni in HP in Germania, inclusa la guida di Service Sales e SMB and Channel Service Sales.

Diana Coso lavorerà presso l’ufficio di Böblingen, Germania.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome