Nel nuovo ruolo, sarà responsabile dell’accelerazione del business della società all’interno del canale e, nel contempo, della definizione di nuovi programmi che aumentino la soddisfazione e la fedeltà dei partner.
Diana Coso è stata promossa Services Channel Director di Hp Technology Services a livello Emea. In questo ruolo, la manager avrà il compito di velocizzare il business della società all’interno del canale e, allo stesso tempo, di aumentare soddisfazione e fedeltà dei partner grazie a programmi e architetture best-in-class. Per raggiungere questi obiettivi, Coso sarà supportata dal suo team di esperti provenienti da tutta l’area Emea.
Prima di assumere questo incarico, la manager è stata Director Strategic and Planning di Hp. In questa posizione, ha guidato i programmi strategici di tutta l’azienda, incluse iniziative focalizzate sul change management e sui pagamenti dei margini di vendita. In passato, ha assunto diverse funzioni in HP in Germania, inclusa la guida di Service Sales e SMB and Channel Service Sales.
Diana Coso lavorerà presso l’ufficio di Böblingen, Germania.





