Babylon trova le informazioni che servono

Pronta una soluzione che integra ambienti business e office.

Babylon ha rilasciato Babylon-Enterprise, una soluzione che punta a far accedere rapidamente sia alle informazioni che risiedono nei sistemi informativi aziendali, sia a quelle che esistono in fonti di contenuto esterne.

La soluzione estrae le informazioni che servono agli utenti, le ingloba creando dei glossari a cui dal desktop si può accedere in modo rapido.

Per esempio, lavorando in Outlook o Word, l’utente può recuperare informazioni senza abbandonare l’applicazione in uso.

L’azienda israeliana, infatti indirizza la soluzione alle aziende i cui dipendenti operano su applicazioni Office, su pagine Web e su portali aziendali ma che hanno bisogno di reperire dati fra le diverse applicazioni di business (Erp, Crm, Hr).

Lo strumento permette, con un clic su una parola o su testo visualizzato sullo schermo, di estrarre le informazioni di interesse, che siano online o offline.
Babylon-Enterprise consente anche di accedere ai dizionari Babylon in 75 lingue e rende possibile la traduzione di testo in e da 28 lingue.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome