Panda Security lancia una versione low cost a licenza singola della sua soluzione di protezione per pc.
È tutta made in Italy l’ultima campagna promozionale lanciata da Panda Security.
La società ha deciso infatti di introdurre sul mercato una edizione “anticrisi” del suo Panda Antivirus Pro 2009, proposto in versione mini box al prezzo di 24,9 euro per licenza singola.
Si tratta di una soluzione indirizzata in modo specifico al mercato consumer: una soluzione low cost può rappresentare un incentivo importante per favorire l’acquisto di soluzioni antimalware, indispensabili per il corretto utilizzo del computer e della rete.
In questa edizione, Panda Antivirus Pro 2009 garantisce protezione antimalware, integrando un motore che rileva ed elimina automaticamente virus, spyware, Trojan, rootkit, bots, analizzando file in tempo reale, le email prima che raggiungano la casella di posta, a prescindere dal client di posta utilizzato, la navigazione su Internet con qualsiasi browser, il traffico IM.
In Panda Antivirus è integrato il Genetic Heuristic Engine, che adotta adotta algoritmi avanzati per rilevare nuove varianti delle famiglie di malware più pericolose. Inoltre, le tecnologie TruPrevent 2.0 analizzano il comportamento dei programmi, bloccando quelli che tentano di danneggiare il pc e offrendo protezione nei confronti degli attacchi zero-day.
Sempre nella edizione “anticrisi” sono integrati personal firewall, filtro Anti-Phishing, motore Anti-Banking Trojan, tecnologia Anti-Rootkit.





