Lo storage è da controllare meglio

Ca rilascia due strumenti che gestiscono le risorse tradizionali e virtualizzate.

Ca ha annunciato le nuove versioni del proprio software di Storage Resource Management per mainframe e sistemi distribuiti, allo scopo di aiutare gli utenti a ridurre il costo dei servizi di supporto dei loro ambienti storage e a realizzare gli obiettivi di protezione dei dati e compliance.

Ca Srm r 11.7 propone una gestione centralizzata delle risorse storage basate su Unix, Linux, NetWare e Windows in tutta l’impresa, per consentire al personale It di allocare le capacità in maniera più efficace ed efficiente, monitorare i consumi, definire e applicare le policy e localizzare eventuali problemi.

La nuova versione punta a ridurre la complessità facilitando la gestione di ambienti caratterizzati da un numero elevato di istanze di server virtuali attraverso report particolareggiati sulla capacità di storage associata agli host virtuali. Dispone anche di nuovi tool di gestione che permettono al personale It di utilizzare meglio le risorse fisiche di memoria con una virtualizzazione semplificata dello storage.

Ca Vantage Srm r12 sp2 automatizza le principali operazioni di storage management, fra cui le attività di monitoraggio/analisi e le azioni correttive in ambiente Ibm z/Os. Facilita l’elaborazione continuativa dei job prevedendo e prevenendo eventuali condizioni di out-of-storage. Le nuove funzioni di audit vogliono consentire al personale It di individuare i data set di cui non è stato eseguito un backup conforme alle policy aziendali, contribuendo in tal modo ad aumentare la protezione dei dati e l’adesione al fabbisogno interno di storage.

Entrambi i prodotti operano con la stessa interfaccia utente, permettendo di visualizzare e gestire l’infrastruttura storage da un unico punto di controllo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome