Blue Coat rilascia una tecnologia di scansione differita per il controllo del traffico Web senza compromettere le prestazioni.
Blue Coat ha potenziato la funzionalità di rilevamento in linea del malware presente nei contenuti Web con una nuova tecnologia che propone il controllo granulare delle applicazioni in rete senza limiti temporali, come la radio via Internet o i programmi trasmessi on line.
La tecnologia di scansione differita consente alle appliance Blue Coat ProxySg di posticipare in modo intelligente l’elaborazione di questo tipo di applicazioni per garantire che non rappresentino un ostacolo alle prestazioni delle applicazioni business-critical.
Le appliance Blue Coat ProxySg interagiscono con le ProxyAv per fornire l’intelligenza e il controllo necessari all’analisi di tutti i contenuti Web in entrata senza compromettere le prestazioni delle applicazioni aziendali gestite dal gateway Internet.
Le appliance sono dotate di un sistema automatico che offre l’intelligenza necessaria per gestire separatamente ogni singola richiesta basata sul tipo di oggetto allo scopo di ottimizzare le prestazioni di rete.
Grazie alla tecnologia di scansione differita, le appliance elaborano le applicazioni Web senza limiti temporali, come la trasmissione in streaming di eventi sportivi o programmi radio, che mantengono connessioni persistenti fino a quando non vengono interrotte dall’utente, consentendo che la capacità di elaborazione sia dedicata alle attività fondamentali di rilevamento di malware.
In sostanza, elaborando il flusso di contenuti Web senza limiti temporali sulle appliance ProxySg anziché inviarle direttamente alle ProxyAv, Blue Coat consente agli amministratori di ottimizzare le prestazioni di rete.





