Brocade completa l’acquisizione di Foundry Networks, Netgear quella di Cp Secure.
L’anno del networking si chiude con la finalizzazione di un paio di acquisizioni significative, le cui trattative sono partite nel corso della seconda metà del 2008.
Brocade ha completato l’acquisizione di Foundry Networks, società di 1.100 persone che realizza switch e router, pagando 16,50 dollari ogni azione. L’aggiunta delle tecnologie e dei prodotti di Foundry va a rafforzare il posizionamento di Brocade nell’ambito del networking a elevate prestazioni.
Contemporaneamente Netgear completato l’acquisizione delle attività di Cp Secure, fornitore di soluzioni integrate di sicurezza. L’accordo, che risale a fine settembre, ha previsto l’acquisizione di asset, proprietà intellettuali (46 persone) e altre attività di Cp Secure al prezzo d’acquisto di 17,5 milioni di dollari.
Ora la piattaforma integrata di Cp Secure sarà incorporata nella linea di prodotti ProSecure di Netgear per fornire alle aziende la protezione completa delle loro reti, dell’accesso Web e del traffico e-mail.





